whatsapp image

La preparazione al matrimonio avviene attraverso un percorso di dieci incontri con il parroco e l’equipe di catechisti laici

 

Il percorso si tiene una volta l’anno e inizia di norma nel mese di febbraio

Chi fosse interessato alla preparazione al matrimonio o avesse bisogno di iniziare la pratica matrimoniale è invitato a prendere contatto con il parroco con largo anticipo rispetto alla data stabilita per le nozze

Per ulteriori informazioni scrivere a nslparrocchia@gmail.com